Black Mask, il rimedio naturale contro brufoli, punti neri e acne

Black Mask è una maschera esfoliante naturale a base di carbone vegetale superiore efficace contro tutte le impurità della pelle.

👉 ACQUISTALA SUBITO!

Black Mask: cos’è

Ultimamente non si fa altro che parlare di Black Mask e della sua efficacia contro i punti neri, e al momento, sembra che questo prodotto sia il più utilizzato e apprezzato dal pubblico femminile per la pulizia del viso.

Black Mask è una maschera “peel off” esfoliante naturale a base di carbone vegetale superiore e di alghe purificanti. I risultati, se si utilizza un prodotto di qualità, sono visibili e garantiti sin dalla prima applicazione.

👉 ACQUISTALA SUBITO!

Black Mask: come funziona

Black Mask agisce in profondità sui pori della pelle rimuovendo punti neri, sebo e impurità del viso. Applicala seguendo le seguenti istruzioni per ottenere un risultato ottimale.

  1. Per prima cosa bisogna rilassare la pelle del viso e dilatare i pori facendo una doccia, un bagno caldo o lavando il viso con acqua calda. Questo procedimento è molto utile per aprire completamente i pori della pelle e permettere al prodotto di penetrare più a fondo, così da aumentare l’efficacia dei suoi principi attivi.
  2. Dopo aver lavato il viso bisogna tamponarlo con un’asciugamano di cotone, senza strofinare per non irritare la pelle. Sempre con l’asciugamano si può tamponare leggermente il viso lasciandolo un po umido con dell’acqua calda.
  3. A questo punto si può procedere con l’applicazione della maschera. Prendi la stessa quantità di una noce con le dita ed applicala in maniera uniforme su tutta l’area interessata. Il consiglio è di evitare le zone sensibili come le sopracciglia, il contorno bocca e occhi (anche perché in queste zone non sono presenti punti neri e la pelle è più delicata e irritabile). Applicare una buona quantità di prodotto in modo da creare uno strato consistente e non sottile.
  4. Dopo circa una ventina di minuti la maschera si dovrebbe essere asciugata. Per verificare si può tastare delicatamente e controllare che non lasci residui e che sia completamente asciutta. Anche il colore dovrebbe passare dal lucido al nero opaco.
  5. Una volta che la maschera è asciutta la pelle del viso dovrebbe tirare leggermente indicando che il prodotto sta facendo il suo effetto ed è pronto per essere rimosso.
  6. A questo punto partendo dal basso si può iniziare a staccare delicatamente la maschera con le dita rimuovendola un po alla volta e molto delicatamente.
  7. Potrai notare come tutte le impurità e i punti neri resteranno attaccati alla maschera e la sensazione setosa e di freschezza che avrà la pelle subito dopo l’applicazione.

come si usa black mask 1 come si usa black mask 2 come si usa black mask 3

Com’è fatta Black Mask

Black Mask è un prodotto a base di carbone vegetale, alghe e altri minerali provenienti da alcune zone dell’Asia come il Giappone. Bisogna fare sempre attenzione a non acquistare prodotti di dubbia provenienza in quanto la qualità degli ingredienti è molto importante per la sicurezza e la qualità del prodotto.

com-è-fatta-black-mask-carbone-bambu

Black Mask: i pro e i contro

Black Mask è particolarmente indicata per chi ha la pelle grassa e con eccessiva produzione di sebo e a chi ha una presenza elevata di punti neri sul viso.

Non tutte le maschere agiscono allo stesso modo e soprattutto hanno diverse composizioni, a seconda del prodotto che si acquista. Bisogna prestare sempre la massima attenzione perché un prodotto scadente può provocare sensazioni di bruciore o irritazione, dovute ai coloranti che vengono usati per sostituire i prodotti vegetali.

👉 ACQUISTALA SUBITO!

 

Miglior Black Mask del 2019

La migliore Black Mask che raccomandiamo è la Bioness Black Mask che puoi acquistare direttamente da qui.

Questa Black Mask è certificata Made in Italy e contiene prodotti naturali al 100% (carbone, alghe e altri vegetali di origine biologica), per questo viene consigliata anche per le pelli più sensibili in quanto non contiene allergeni o altri prodotti irritanti.

migliore-black-mask-2019
La migliore black mask del 2019. Nuova formula per pelli sensibili, efficace contro punti neri, acne, brufoli e impurità della pelle.

👉 ACQUISTALA SUBITO!

Non perderti le migliori offerte!Iscriviti alla newsletter gratuita per ricevere sconti, coupon e offerte su centinaia di prodotti naturali!